News

Fulcron è la risposta di Arexons a ogni esigenza in termini di pulizia

Manutenzione

26.07.2019

Fulcron è la risposta di Arexons a ogni esigenza in termini di pulizia

Quando parliamo di pulizia, infatti, discutiamo un argomento che abbraccia i campi principali della vita, quello professionale e quello privato. 
Fulcron ha innumerevoli vantaggi, primo tra tutti quello di essere adatto a più superfici. Il prodotto è un super sgrassatore concentrato, adatto a pulizie industriali come a quelle domestiche. Avendo cura di diluirlo secondo le istruzioni, prestando particolare attenzione alla superficie da trattare, Fulcron è senza dubbio il miglior alleato contro lo sporco grasso di tutti i tipi e grazie alla sua formulazione a base di tensioattivi, Fulcron abbassa notevolmente tempi d’azione, garantendo un’igienizzazione completa.
Siete amanti del barbecue? Avete appena comprato un’auto d’epoca in condizioni poco esaltanti? Sgrassare le griglie e il motore non sarà mai stato semplice come con Fulcron formula concentrata sgrassatore. Puro o diluito, a seconda della superficie da trattare, saprà fare fronte allo sporco più ostinato senza fatica.

Come accennato, quella di Fulcron è una grande famiglia, in cui ci sono membri in grado di risolvere problemi diversi. Partiamo con un ospite sgradito di molte case: la muffa. Il detergente igienizzante Fulcron Casa Rimuovi Muffa aggredisce le macchie di muffa e le disgrega, cancellandole da piastrelle, fughe e pareti tinteggiate con idropitture lavabili. Basta spruzzarlo direttamente sulla macchia, lasciarlo agire per qualche minuto ed eliminare il tutto con una spugna bagnata. Detto, fatto: la muffa non sarà mai esistita.

Fulcron è la risposta di Arexons a ogni esigenza in termini di pulizia - Immagine #1

Fulcron però si occupa anche di superfici delicate: la formulazione omonima vi aiuta a mantenere pulite tutte quelle aree caratterizzate da materiali più delicati come piani cottura, superfici in alluminio, infissi, lampadari che sono da trattare delicatamente ma ugualmente soggetti allo sporco. Questa specifica variante può essere utilizzata pura anche sui vetri, permettendo un risultato al di là di ogni aspettativa.

Fulcron è la risposta di Arexons a ogni esigenza in termini di pulizia - Immagine #2

Come vedi, la varietà della linea Fulcron e le sue applicazioni sono davvero moltissime: consulta il nostro sito e scopri le diverse formulazioni, troverai quella giusta per te!

Fulcron è la risposta di Arexons a ogni esigenza in termini di pulizia - Immagine #3