News

Quale liquido lavavetri auto devo utilizzare?

Cura Auto

01.01.2015

Quale liquido lavavetri auto devo utilizzare?

Per prima cosa è importante non utilizzare semplice acqua nell’impianto lavavetri o lava fanali. Il calcare presente nell’acqua potrebbe otturare gli ugelli e compromettere il funzionamento dell’impianto. I liquidi lavavetri contengono additivi anticalcare che prevengono l’otturazione degli ugelli e preservano l’efficienza dell’impianto.
Altro aspetto per cui è importante usare detergenti di qualità come quelli di Arexons è il giusto bilanciamento del detergente nel liquido, in modo da assicurare l’efficacia pulente senza lasciare aloni che potrebbero ridurre la visibilità e compromettere la sicurezza.
Infine è importante prestare attenzione alla stagione e alle temperature a cui è esposta la vostra auto e di conseguenza l’impianto lavavetri. A temperature molto rigide un liquido non adatto potrebbe congelare e portare alla rottura di alcuni componenti dell’impianto.  Arexons vi offre liquidi specifici a seconda delle specifiche condizioni di utilizzo.
Riepilogando: non utilizzate mai semplice acqua e non affidatevi a prodotti di scarsa qualità. Un buon lavavetro è composto da almeno cinque ingredienti specificamente selezionati per la migliore efficacia detergente, senza lasciare aloni sul vetro o impurità degli impianti. Con la linea DP1 di Arexons vi garantite un risultato prefetto e proteggete nel tempo l’efficienza dell’impianto lavavetri.

Pulire i cristalli  con Arexons Lavavetri Inverno DP1 e Antimoscerini