News

Come pulire il vomito sulla moquette dell’auto

Cura Auto

13.07.2015

Come pulire il vomito sulla moquette dell’auto

Scrive Francesco: "Salve, mio figlio ha vomitato sulla moquette dell auto. È stata subito asciugata ma non lavata, quindi dopo un po è cominciata a puzzare ed ora non si può stare in macchina se quest'ultima viene lasciata al sole. Mercoledì è stata portata al lavaggio ma anche dopo il lavaggio con macchinario specifico c'è ancora puzza. Mi consigliereste un vostro prodotto per risolvere definitivamente il problema?" 
Buongiorno Francesco, 
quello che può fare a mano è cercare di pulire di nuovo tutto bene, anche le aree circostanti la zona “colpita”. Per fare questo può usare un lo Smash rinnova sedili che contiene anche una molecola antiodore.
Nebulizzi da lontano su tutta la zona lo Smash rinnova sedili e strofini con una spazzola morbida o un panno ruvido inumidito. Con lo stesso panno sciacquato e ben strizzato o con un panno in microfibra (sempre bagnato e ben strizzato) bisognerà passare tutta la parte trattata. Poi risciacqui e strizzi il panno e ripassi. Ripeta più volte l'operazione e lasci asciugare compleamente. Per un trattamento disinfettante e deodorante completo può spruzzare il nostro Neo-biocid sulla zona e poi trattare tutto l’abitacolo e anche i condotti del climatizzatore.