News

Arexons Cera Metal

Cura Auto

12.09.2018

Arexons Cera Metal


Cera protettiva metal è la pasta ideale per lucidare e proteggere la vernice, lasciando sulla carrozzeria un velo protettivo che assicura una efficace difesa dall'azione degli agenti atmosferici e dai raggi UV. La formulazione "metal" non contiene agenti abrasivi ed è particolarmente delicata sullo strato superiore trasparente della vernice metallizzata. Resiste a ripetuti lavaggi.
Arexons Cera Metal è la cera senza abrasivi specifica per vernici metallizzate soprattutto per quelle più datate che richiedono maggiore delicatezza in fase di lucidatura. Cera Metal ci assicura questa delicatezza, e non lascia ne baffi ne alonature nemmeno se viene stesa su parti in plastica o guarnizioni.
Arexons Cera protettiva è la pasta ideale per lucidare e proteggere la vernice, lasciando sulla carrozzeria un velo protettivo che assicura una efficace difesa dall'azione degli agenti atmosferici e dai raggi UV. La leggera componente abrasiva ne fa il prodotto ideale per auto la cui vernice, non più nuova e liscia al tatto, ha necessità di essere trattata per eliminare piccole imperfezioni dovute alla strada e agli agenti atmosferici. Resiste a ripetuti lavaggi.
Come applicare la cera sulla carrozzeria:
La carrozzeria deve essere pulita, asciutta e non calda.
Sotto il tappo troviamo la spugna per applicare il prodotto. Preleviamo un po’ di prodotto e lo stendiamo con movimenti circolari.Ripetiamo l’operazione fino a ricoprire una prima porzione di carrozzeria. Lasciamo asciugare una decina di minuti fino a quando non si forma una patina bianca e poi andiamo a rilucidare con un panno in microfibra.
Non utilizzare mai questi prodotti su vernici a finitura opaca o satinata.
Carrozzeria splendete ad ogni lavaggio.
 

Come lucidare la carrozzeria

News

Le ultime da Arexons