News

Additivi Professionali Arexons

Cura Auto

15.01.2020

Additivi Professionali Arexons

Arexons, un'azienda allineata con tutti i trend di mercato e in continuo aggiornamento con le piu
innovative evoluzioni nel campo della cura e della manutenzione dell'auto, propone soluzioni
specifiche per situazioni e problematiche attuali.

Trattamenti per il sistema di alimentazione:

Additivi Professionali

• Per proteggere il particolare motore dell’auto ibrida ad esempio, l’Additivo specifico Hybrid Benzina e un valido alleato. Protegge il motore dalla corrosione e dall’usura, aiuta a ridurre i consumi e mantiene ottimali le prestazioni del motore della vettura. Arexons fornisce un ulteriore aiuto anche ai motori a iniezione diretta con il suo Pulitore Iniezione GDI; ottimizzando l’efficienza del motore, migliora le sue prestazioni e garantisce una pulizia efficace del sistema di alimentazione e scarico dell’auto.

Additivo Hybrid Benzina

• Per rimuovere i depositi e le incrostazioni su iniettori, valvole di aspirazione e sistema di alimentazione e per eliminare le difficolta di avviamento a freddo e gli scatti del motore, il tutto senza doverlo smontare, e disponibile il Pulitore Iniettori Diesel, Benzina o il Pulitore per GPL.

Benzina Pulitore Iniettori Serbatoio

• Il NO H2O e l'Antivegetativo sono invece i prodotti dedicati alla rimozione di eventuali tracce di acqua di condensa e per prevenire la formazione di muffe e alghe nel serbatoio del gasolio.

Additivo No H2O

• La funzionalita del sistema antiparticolato e molto delicata e necessita di particolare attenzione; ogni 500/600 km, le centraline elettroniche attivano un ciclo di rigenerazione automatico che mantiene i filtri in efficienza. Il costante utilizzo dell'auto in citta pero, puo impedire che questi cicli vadano a buon fine provocando nel peggiore dei casi, l'otturazione dello scarico. Quando cio accade, Arexons propone ai professionisti il Kit di pulizia del filtro antiparticolato FAP/DPF dotato di un sistema semplice suddiviso in due fasi (pulizia e risciacquo), che permettono di sbloccare e riportare il filtro in condizioni ideali.

Kit Pulizia Fap/Dpf

• Per prevenire l'intasamento del filtro FAP/DPF, Arexons propone l'Additivo FAP/DPF professionale da inserire direttamente nel serbatoio dell'auto. Riducendo la formazione di particolato e allungando gli intervalli di rigenerazione del filtro, il prodotto pulisce a fondo e mantiene in perfetta efficienza il motore.

Additivo Fap/Dpf

• Per il mantenimento e la pulizia dei condotti del sistema di alimentazione, delle valvole di aspirazione e del gruppo EGR e per pulire ed eliminare i depositi nei condotti di aspirazione dell'aria, senza dover smontare l'intero blocco, Arexons offre prodotti professionali dedicati ai motori diesel come il Pulitore Valvola Egr Diesel e il Pulitore Sistema di Aspirazione e
Carburatore.

Pulitore Valvola Egr Diesel

Trattamenti per il sistema di lubrificazione:

• Per tutto cio che riguarda il circuito idraulico dell'olio in motori “vecchi” e “kilometrati”, per prevenire e ridurre eventuali trafilamenti, possibili perdite, ridurre eccessivi consumi e la perdita di viscosita dovuti all'invecchiamento del lubrificante e alle alte temperature, l'Additivo Olio e sicuramente un prodotto fondamentale. Oltre a ripristinare la necessaria lubrificazione in condizioni difficili e compatibile con tutti gli oli presenti sul mercato e particolarmente indicato per oli di “vecchia generazione”.

Additivo Olio

• E’ importante che l’olio nuovo entri in un circuito idraulico pulito, Il Pulitore Motor Clean rimuove impurita e depositi nel motore e va usato prima del cambio dell'olio.

Motor Clean

• Il Trattamento Punterie Idrauliche invece, le mantiene in efficienza ed evita il battito (battito in testa) di quest’ultime dovuto ad un olio troppo fluido ed esausto.

Trattamento Punterie Idrauliche

• Infine per prevenire e migliorare l’innesto difficile delle marce in un cambio meccanico, il Trattamento Cambio Rumoroso e la soluzione ideale.

Trattamento Cambio Rumoroso