News

The Art of Cleaning

Press

23.11.2021

The Art of Cleaning


Con la nuova campagna social The Art of Cleaning,a cura dell'agenzia di comunicazione torinese io adv, i prodotti Arexons diventano degli strumenti indispensabili per creare delle opere d'arte temporanee. L'azienda italiana, punto di riferimento per la manutenzione e la cura dell'auto da quasi 100 anni, ha coinvolto l'illustratore russo Nikita Golubev, alias ProBoyNick (@proboynick), per raccontare la propria filosofia attraverso un progetto di street-art. Come? Rimuovendo lo sporco dalla carrozzeria delle auto parcheggiate.
ProBoyNick, infatti, disegna sulle macchine, lavorando per sottrazione sui residui lasciati dallo smog e dalla polvere. Il risultato sono delle illustrazioni pazzesche e ricche di dettagli, ispirate al mondo animale. Attraverso i suoi interventi, l'artista abbellisce le strade di Mosca e documenta il processo creativo su Instagram, attraverso post e stories.
Con Arexons la bellezza prende forma: ProBoyNick esprime il proprio potenziale creativo ele auto si trasformano in veri e propri capolavori, che vengono poi spazzati via dal vento e dalla pioggia. O dal Pulitore universale Arexons, perché se è vero che l'arte è bellissima, un'auto pulita lo è ancora di più.
 

Puntata 1

The Art of Cleaning 1

Puntata 2

The Art of Cleaning 2