News

#ProntiARipartire con Arexons.

Press

04.05.2020

#ProntiARipartire con Arexons.

#ProntiARipartire con Arexons. Alcuni consigli per assicurarsi che la nostra auto sia pronta a tornare in strada.

Controlla gli Pneumatici
Gli pneumatici sono il punto di contatto con il suolo e sostengono il peso di tutto il veicolo.
Usa se puoi la tua auto in tutta sicurezza, bastano anche solo 10 minuti a settimana nel rispetto delle indicazioni della pubblica autorità. Controlla la pressione costantemente o almeno in ripartenza. E se vuoi farti trovare splendente usa il nostro Nero Gomme.

 

Nero Gomme

Proteggi la Batteria
Se la tua auto è nuova, accendila per 15 minuti ogni 10 giorni, basterà a tenere carica la batteria. Se invece ha già qualche annetto, scollega la batteria. Se proprio la tua batteria non ha retto, qui hai la lista di tutte le nostre batterie

Batteria Auto X Power Plus

Occhio ai freni
Evita il blocco delle pastiglie usando dei cunei fermaruota invece del freno a mano. Lascia il veicolo con la prima inserita. Per ripulire le pastiglie in partenza puoi usare il nostro Pulitore Freni e metalli

Pulitore Freni & Metalli

Muovi i tergicristallo
I tergicristalli in gomma se non movimentati possono attaccarsi al parabrezza, avvolgili con una pellicola di plastica se riesci.

Flat Blade

Parcheggia l’auto al sicuro
Se possibile tieni il tuo veicolo coperto, pulisci interni ed esterni, lascia aperta la ventilazione oppure i finestrini leggermente aperti, la tua auto saprà come ringraziarti.

Pulitore Universale Interni ed Esterni

Per ogni dubbio o domanda non esitare a contattare il nostro esperto.