News

Fulcron rinnova e amplia la gamma per la disinfezione delle superfici

Press

10.11.2022

Fulcron rinnova e amplia la gamma per la disinfezione delle superfici

Fulcron presenta nuovi prodotti con formulazioni registrate presidio medico chirurgico e un packaging dedicato.

Milano, 10 novembre 2022Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, annuncia il rinnovo e l’ampliamento della linea per la disinfezione delle superfici sotto il proprio storico brand Fulcron, che da oltre 30 anni produce prodotti professionali per la cura e la pulizia della casa, dell’officina, dell’industria.

La linea disinfettanti Fulcron offre prestazioni professionali di alto livello, appositamente studiata per la disinfezione e la pulizia delle superfici di tutti gli ambiti: domestico, sanitario e professionale, andando così a rispondere alle nuove esigenze ed abitudini di pulizia dei consumatori, oggi sempre più attenti alla disinfezione di tutti gli ambienti della vita quotidiana, da quelli casalinghi a quelli lavorativi.

I nuovi disinfettanti, disponibili nei nuovi formati che vanno da 400ml a 5L, vanno ad arricchire l’ampia offerta a marchio Fulcron di Arexons, che ora si completa con 4 nuoviprodotti specifici, i quali sono stati riformulati per offrire prestazioni sempre più professionali ottenendo anche la registrazione di presidio medico chirurgico e sono adatti al mondo alimentare essendo idonei HACCP.

In occasione del rinnovo della linea, Fulcron ha introdotto uno speciale packaging dal colore bianco, che mette in evidenza le informazioni tecniche e le certificazioni ottenute dai prodotti con uno styling al passo con i tempi, pur mantenendo tutta la riconoscibilità dell'iconico logo Fulcron.

La nuova offerta di disinfettanti si compone dei seguenti prodotti: 
 

  • Fulcron Disinfettante Multisuperfici:con una formula professionale pronta all’uso a base di sali quaternari d’ammonio, disinfetta ed elimina il 99,9% di virus, funghi e batteri da tutte le superfici lavabili. Utilizzabile in tutti gli ambiti (PT2 e PT4) compreso quello sanitario, professionale, Ho.Re.Ca. e domestico. Inodore, svolge anche una rapida e profonda azione detergente. Particolarmente indicato nei piani HACCP per bar, ristoranti, laboratori di produzione artigianale e industrie alimentari in genere. Disponibile in formato 750 ml e 5L.
 
  • Fulcron Disinfettante Super Concentrato: la sua formula professionale a base di sali quaternari d’ammonio disinfetta ed elimina il 99,9% di virus, funghi e batteri da grandi e piccole superfici lavabili. Inodore e ricco di tensioattivi svolge anche una rapida e profonda azione sgrassante. Si diluisce al 4% in acqua, un flacone equivale a 40L di soluzione pronto uso. Disponibile in formato 1L.
 
  • Fulcron Acaricida insetticida: ​presenta un’azione ad ampio spettro e dal marcato effetto residuale. La sua funzione 2in1 permette un efficace azione contro acari, in ogni deposito di polvere, sabbia o terriccio presenti in casa e contro insetti nocivi e molesti, sia volanti che striscianti, in casa, alberghi, scuole, negozi, ospedali, convivenze, depositi e magazzini, nonché́ nei luoghi all’aria aperta come campeggi e locali di villeggiatura. Disponibile in formato 400ml.
 
  • Fulcron disinfettante gel mani: elimina il 99,9% di batteri, lieviti e virus. È indicato per la disinfezione delle mani in tutti i settori, compreso quello sanitario, professionale e alimentare. A base di alcol di origine vegetale, la sua formula profumata è arricchita con estratto di calendula e glicerina per una rapida e delicata disinfezione delle mani, senza l’utilizzo di acqua. Indispensabile ovunque, agisce e asciuga perfettamente in pochi secondi. Disponibile nei formati 100ml, 500ml e 5L.                                Maggiori informazioni sul marchio Fulcron sono disponibili su: https://www.fulcron.it/