News

Arexons al Franciacorta Historic

Press

08.05.2019

Arexons al Franciacorta Historic

Sabato 6 aprile si è  tenuto il secondo appuntamento annuale della Winter Marathon, si tratta della Franciacorta Historic, gara di regolarità classica per auto storiche a calendario ACI Sport. La competizione è riservata alle vetture costruite fino al 1971 oltre a una selezione di modelli di particolare interesse storico e collezionistico prodotti entro il 1976.
Il percorso di gara ha divertito e impegnato i concorrenti attraverso le più belle zone della Franciacorta lungo un affascinante tracciato di 130 km intervallato da 50 prove cronometrate in linea predisposte per esaltare le doti dei migliori specialisti.
Arexons in veste di Main Sponsor della Winter Marathon è stata presente anche in questa occasione supportando gli equipaggi con preziosi consigli per la corretta manutenzione di queste splendide vetture. Infatti anche in questa tappa gli equipaggi hanno ricevuto i prodotti Arexons più adatti alla manutenzione della vettura e del motore per percorsi di questo tipo e con temperature altalenanti della primavera.