News

Arexons torna ad Autopromotec con le ultime novità progettate per i professionisti dell’automotive

Eventi

03.05.2022

Arexons torna ad Autopromotec con le ultime novità progettate per i professionisti dell’automotive

Bologna, 25 maggio 2022– Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, torna ad Autopromotec 2022 con le sue ultime novità di prodotto che l’hanno resa leader nel mondo dell’automotive.

Presso il padiglione 14 Stand D 44, Arexons esporrà la nuova gamma di Additivi Professionali prodotti destinati ai professionisti per consentire la corretta manutenzione e riparazione di ogni tipo di motore. Si tratta di una gamma completa in grado di soddisfare tutte le esigenze del meccanico aiutandolo nella sua attività quotidiana. I prodotti sono studiati per consentire il corretto ripristino di ogni parte del motore. L’offerta comprende prodotti destinati ad ogni tipo di motorizzazione per la manutenzione del circuito di alimentazione e dei sistemi di post trattamento dei gas di scarico, dei cambi meccanici e automatici, dei radiatori, ecc.

Inoltre, la manifestazione sarà occasione per presentare la rinnovata linea di lubrificanti professionali Arexons PRO Motor Oil,  un’ampia gamma di prodotti ideata per vetture e veicoli commerciali che nasce per rispondere alle nuove richieste del mercato, mantenendo il motore in efficienza e al massimo delle performance. La linea di lubrificanti presenta inoltre un rinnovato packaging studiato per un utilizzo professionale  con un nuovo layout tecnico che mette in evidenzia le informazioni principali, facilitando così la scelta dell’olio più adatto alle proprie esigenze.
Ciascuna tipologia di olio è resa rapidamente riconoscibile tramite un distintivo codice colore: Auto Gold, Auto Silver, Auto Power, Truck, Agri, Transmission, Idraulici, Grease e Bike.

Presso lo stand Arexons saranno presenti gli esperti del reparto Technology, pronti a fornire preziosi consigli sugli utilizzi dei prodotti per la manutenzione professionale dell’auto. Sarà anche possibile salire a bordo di un simulatore di guida, per una piacevole pausa distensiva.