News
Arexons debutta a EIMA 2024: tecnologia e performance per il settore agricolo
Milano, 14 Ottobre 2024 –Arexons partecipa per la prima volta a EIMA 2024, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, che si terrà dal6 al 10 novembre presso BolognaFiere. Presente al Padiglione 18, Stand B9, Arexons coglie l'opportunità di consolidare il proprio posizionamento nel settore agricolo, presentando una gamma completa di soluzioni avanzate per la manutenzione professionale e l'ottimizzazione delle prestazioni delle macchine agricole.
Arexons offre tecnologia all'avanguardia per garantire prestazioni ottimali: una gamma completa per la manutenzione professionale dei mezzi agricoli, prodotti performanti e tecnici progettati per il funzionamento efficiente delle macchine agricole, contribuendo a preservarne il valore nel tempo. L’azienda mira a dimostrare la propria eccellenza nel settore e, la partecipazione ad un evento importante come EIMA, ne consolida il posizionamento come "Master of Clean & Performance", ampliando al contempo la sua base di utenti nel settore agricolo.
"La partecipazione a EIMA 2024 rappresenta per Arexons un'opportunità fondamentale per rafforzare il nostro posizionamento anche nel settore agricolo. Siamo entusiasti di poter portare la nostra esperienza e i nostri prodotti ad un pubblico di professionisti del settore, consolidando la nostra presenza come partner di fiducia per la manutenzione e l'ottimizzazione delle prestazioni delle macchine agricole. EIMA ci offre una piattaforma unica per dialogare con i principali operatori agricoli, e siamo orgogliosi di poter contribuire al miglioramento continuo delle prestazioni del settore con soluzioni tecnologiche avanzate e di alta qualità." – ha dichiarato Mario Patrick Parenti, CEO di Arexons.
Lo stand di Arexons è stato progettato per esprimere tre concetti chiave: Accoglienza, Identità e Tecnologia. Progettato come uno showroom professionale, lo spazio espositivo accoglierà i visitatori con una gamma completa di soluzioni per la manutenzione agricola, esaltando i valori distintivi del marchio: alta qualità, affidabilità e miglioramento continuo delle performance.
Un punto focale dell’esperienza presso lo stand sarà l'innovativo applicativo “Arexons CheckPro Challenge”. Questo strumento di edutainment è stato pensato per professionisti del settore agricolo e mira a coinvolgerli in una sfida interattiva sulla manutenzione delle loro macchine agricole. Il gioco simula un inconveniente da risolvere con prodotti Arexons, offrendo consigli pratici e un QR code per continuare l’esperienza con il brand.
Arexons ti aspetta a EIMA 2024!
News