Arexons
icona manutenzione auto

Come rimuovere i graffi superficiali dalla carrozzeria

Molti dei graffi che talvolta compaiono misteriosamente sulla carrozzeria della nosta auto si possono rimuovere con una certa facilità e senza ricorrere al carrozziere.

Rimuovi Graffi è una pasta leggermente abrasiva perfetta per eliminare e mascherare molte tipologie di graffi, a cominciale da quelli che sembrano graffi ma che in realtà sono soltanto segni.

I segni lasciati dalle pedaliere o dalle manopole di scooter, moto e in generale da oggetti in gomma sono I più facili da eliminare senza lasciare traccia.

In molti casi è possibile rimuovere completamente e senza effettivo danno per la carrozzeria I residui lasciati dalle strisciate su arredi urbani come paletti, panettoni e guardrail oppure I segni di vernice lasciati dai paraurti di altre auto.

Anche quando ci troviamo di fronte ad un vero e proprio graffio, se non è troppo profondo, possiamo renderlo praticamente invisibile. Rimuovi Graffi arrotonda microscopicamente I bordi del solco che così non proiettano più ombre. La luce viene riflessa in modo praticamente regolare e il nostro occhio non percepisce più la presenza del graffio.

Riepilogando: se trovate un graffio sulla carrozeria della vostra auto provate con Arexons Rimuovi Graffi prima di disperarvi o rovinarvi la giornata.

Prodotti consigliati

Ecco i prodotti Arexons consigliati per questa applicazione.

Ecco i consigli del mese per la cura dell’auto!

Segui i consigli dell’esperto Arexons per una guida più sicura e confortevole.

Entra in contatto! Segui Arexons sul tuo Social Network preferito!

Rimani sempre aggiornato sul mondo Arexons!
Iscriviti per ricevere ogni mese la newsletter.

Vai all'archivio Newsletter »