Pulire e proteggere pneumatici, guarnizioni e parti in plastica dell’auto
Arexons

Novità

Vinci con Fresca Foglia Trova l'olio giusto per la tua auto con il TROVA OLIO!Scopri la nuova linea Car care Arexons!Profumatori per auto IntensityClicca e scarica la APP di Arexons!

Pulire e proteggere pneumatici, guarnizioni e parti in plastica dell’auto

Il lavaggio dell’auto non può dirsi a regola d’arte se non splendono anche le gomme, le guarnizioni e tutte le parti in plastica.
Per la pulizia e la manutenzione delle parti in gomma e plastica dell’auto occorre avere attenzioni specifiche e utilizzare solo prodotti adatti.
La soluzione firmata Arexons è Wizzy Rinnova Gomme: scurisce e mantiene elastiche le parti in gomma e in plastica morbida, rinnova e previene screpolature e sfarinature di plastiche dure non verniciate.

Pneumatici
Dopo aver lavato l’auto usate le salviettine Wizzy Rinnova Gomme sulla superficie laterale dello pneumatico.
Con le salviette imbibite non si rischia si sporcare il cerchione o la carrozzeria.
Il prodotto è ricco di una formula al silicone che garantisce una buona durata dell’effetto.

Paraurti e fascioni
Un’altra importane funzione è quella di lucidare e rinnovare l’aspetto di tutti i fascioni, le modanature e i dettagli in plastica non verniciata, compresi quelli di roulotte e camper.
Il prodotto è anche protettivo e rallenterà l’invecchiamento e lo sbiancamento causato soprattutto da raggi UV e salsedine.  
Va benissimo per il pannello tra parabrezza e cofano, i triangoli vicino agli specchietti, le modanature dei finestrini e giro porte, quelle dei canalini del tetto.

Pulire la capotte
Questo prodotto risponde alle esigenze degli appassionati di spider e decapottabili con il tettuccio in PVC, spesso chiamato capotte in gomma vulcanizzata; infatti si potrà rinnovarne l’aspetto e proteggerne la superfice nel tempo grazie alla formula nutriente.
E’ bene lavare con sola acqua la capotte, in caso sia molto sporca si può usare Fucron Superfici Delicate e far asciugare bene prima di usare il panno Wizzy.

Pulire e proteggere le guarnizioni
Questo panno è molto utile per pulire e trattare le guarnizioni delle portiere e del baule, esse spesso a causa del calore o del gelo si appiccicano, dando problemi anche allo scorrimento dei finestrini oltre che all’apertura.
Questo prodotto permette un’applicazione molto precisa ed in caso si sporchino aree da non trattare risulta facile da pulire.

Prodotti consigliati:

Ecco i prodotti consigliati da Arexons:

Entra in contatto! Segui Arexons sul tuo Social Network preferito!

Segui Arexons su Facebook
Segui Arexons su Twitter
Segui Arexons su Youtube
Rimani sempre aggiornato sul mondo Arexons!
Iscriviti per ricevere ogni mese la newsletter.

Vai all'archivio Newsletter »