Divieto di lavare l’auto in strada? C’è Acquazero
Arexons

Novità

Vinci con Fresca Foglia Trova l'olio giusto per la tua auto con il TROVA OLIO!Scopri la nuova linea Car care Arexons!Profumatori per auto IntensityClicca e scarica la APP di Arexons!

Divieto di lavare l’auto in strada? C’è Acquazero

Molto spesso i regolamenti dei comuni o quelli condominiali vietano di lavare l’auto in strada o nelle aree comuni, di fatto impedendo di lavare l’auto per conto proprio.

A questo problema si può rimediare utilizzando Acquazero. Basta spargere il prodotto su aree limitate di carrozzeria e passare un panno come Wizzy Microfibra Auto girandolo parecchie volte.
Procedendo area per area si può quindi pulire l’intera auto. Oltre a pulire la carrozzeria il prodotto stende anche un sottile strato di cera che manterrà l’auto piacevolmente lucida più a lungo.
Acquazero è l’ideale anche nel caso in cui, appena dopo il lavaggio, la pioggia sprochi nuovamente l’auto.
Con Acquazero l’auto torna lucida con pochi gesti.
Un altro caso in cui risulta molto utile è quello rappresentato dalle deiezioni degli uccelli sulla carrozzeria: essendo un tipo di sporco molto corrosivo che potrebbe rovinare la carrozeria, occorre rimuoverlo nel più breve tempo possibile.
Anche in questo caso Acquazero permette di pulire l’area interessata grazie alla particolare formula che distacca lo sporco dalla carrozzeria con facilità e quindi senza il rischio di causare graffi e abrasioni alla vernice.
Il prodotto Acquazero è spesso apprezzato anche per i raduni di appassionati di auto.
Dall’auto d’epoca al tuning esasperato, permette di mostrare la propria auto nello splendore migliore e spesso viene usato per servizi fotografici in riviste professionali, come autoappassionati.it
Acquazero pulisce bene lo sporco comune, lo smog, le tracce di pioggia, non è adatto in caso di carrozzeria infangata con agglomerati i sassolini.

Prodotti consigliati:

Ecco i prodotti consigliati da Arexons:

Entra in contatto! Segui Arexons sul tuo Social Network preferito!

Segui Arexons su Facebook
Segui Arexons su Twitter
Segui Arexons su Youtube
Rimani sempre aggiornato sul mondo Arexons!
Iscriviti per ricevere ogni mese la newsletter.

Vai all'archivio Newsletter »