Come rimuovere i graffi superficiali dalla carrozzeria
Arexons

Novità

Trova l'olio giusto per la tua auto con il TROVA OLIO!Scopri la nuova linea Car care Arexons!Profumatori per auto IntensityClicca e scarica la APP di Arexons!

Come rimuovere i graffi superficiali dalla carrozzeria

Molti dei graffi che talvolta compaiono misteriosamente sulla carrozzeria della nosta auto si possono rimuovere con una certa facilità e senza ricorrere al carrozziere.

Mirage Rimuovi Graffi è una pasta leggermente abrasiva perfetta per eliminare e mascherare molte tipologie di graffi, a cominciale da quelli che sembrano graffi ma che in realtà sono soltanto segni.

I segni lasciati dalle pedaliere o dalle manopole di scooter, moto e in generale da oggetti in gomma sono I più facili da eliminare senza lasciare traccia.

In molti casi è possibile rimuovere completamente e senza effettivo danno per la carrozzeria I residui lasciati dalle strisciate su arredi urbani come paletti, panettoni e guardrail oppure I segni di vernice lasciati dai paraurti di altre auto.

Anche quando ci troviamo di fronte ad un vero e proprio graffio, se non è troppo profondo, possiamo renderlo praticamente invisibile. Mirage Rimuovi Graffi arrotonda microscopicamente I bordi del solco che così non proiettano più ombre. La luce viene riflessa in modo praticamente regolare e il nostro occhio non percepisce più la presenza del graffio.

Riepilogando: se trovate un graffio sulla carrozeria della vostra auto provate con Arexons Mirage Rimuovi Graffi prima di disperarvi o rovinarvi la giornata.

 

Prodotti consigliati:

Ecco i prodotti consigliati da Arexons:

Entra in contatto! Segui Arexons sul tuo Social Network preferito!

Segui Arexons su Facebook
Segui Arexons su Twitter
Segui Arexons su Youtube
Rimani sempre aggiornato sul mondo Arexons!
Iscriviti per ricevere ogni mese la newsletter.

Vai all'archivio Newsletter »