Come impermeabilizzare scarpe e tessuti?
Arexons

Novità

Profumatori per auto IntensityClicca e scarica la APP di Arexons!

Come impermeabilizzare scarpe e tessuti?

L’ideale sarebbe poter usare il giaccone e le scarpe che usiamo abitualmente anche nei giorni di pioggia con la garanzia della massima impermeabilità.

I prodotti impermeabilizzanti tradizionali hanno troppe controindicazioni: macchiano i tessuti, funzionano e non funzionano, puzzano.

La soluzione rivoluzionaria arriva da Arexons con Fulcron Casa IMPERMEABILIZZANTE.

Grazie alla sua formula esclusiva basata su NANO-Tecnolgie (NANO TECH components) permette di rendere 100% idrorepellente qualsiasi tipo di tessuto.

Fulcron Casa Impermeabilizzante impermeabilizza senza compromettere la traspirabilità, è assolutamente inotore e soprattutto non lascia macchie su nessun tessuto. L’erogatore “no gas” rende il prodotto sicuro anche per i tessuti e gli indumenti più pregiati e delicati come le scarpe di pelle o le giacche di camoscio.

Fulcron Casa Impermeabilizzante funziona anche per la casa: rende idrorepellenti  divani e poltrone evitando così che macchie di bevande penetrino nel tessuto, facilitandone la pulizia, per un effetto antimacchia. Inoltre si può usare  per l’impermeabilizzazione di mobili da giardino,  tende da  sole e da campeggio, tute e giacconi da sci, vasi di terracotta.

Prodotti consigliati:

Ecco i prodotti consigliati da Arexons:

Entra in contatto! Segui Arexons sul tuo Social Network preferito!

Rimani sempre aggiornato sul mondo Arexons!
Iscriviti per ricevere ogni mese la newsletter.

Vai all'archivio Newsletter »