I consigli di Arexons per la cura dell’auto!
Arexons
icona manutenzione auto

Pulire parabrezza e lunotto posteriore con Lavavetri Inverno DP1 e Lavavetri Antimoscerini

Arexons Lavavetri Inverno DP1 e Lavavetri Antimoscerini sono liquidi pronti all’uso per la vaschetta del liquido tergicristalli e lavafari.

Con il loro potere detergente ammorbidiscono lo sporco e rendono più efficace la pulizia del parabrezza e del lunotto posteriore senza lasciare aloni e un vetro pulito senza aloni, significa migliore visibilità e quindi maggiore sicurezza.

Quando arriva la stagione fredda il liquido da utilizzare è Arexons Lavavetri Inverno: grazie al suo potere anticongelante fino a -20°C il detergente non gela nemmeno quando viene spruzzato sul parabrezza permettendo alle spazzole tergicristallo di lavorare nel migliore dei modi.

Per la stagione primaverile ed estiva il liquido più indicato è invece Arexons Lavavetri Antimoscerini perchè contiene un emolliente specifico per facilitare la rimozione di insetti e moscerini da parte delle spazzole tergivetro o tergifaro.

Liquidi Arexons lavavetri Inverno e Antimoscerini: impianto protetto, vetri puliti e niente aloni con in più un piacevole profumo al limone!

Non scordarti che:

Ecco i consigli del mese per la cura dell’auto!

Segui i consigli dell’esperto Arexons per una guida più sicura e confortevole.

Entra in contatto! Segui Arexons sul tuo Social Network preferito!

Rimani sempre aggiornato sul mondo Arexons!
Iscriviti per ricevere ogni mese la newsletter.

Vai all'archivio Newsletter »