Rinnovare la carrozzeria dell'auto
Arexons
icona manutenzione auto

Come lucidare e far brillare la carrozzeria dell’auto

La carrozzeria della vostra auto non brilla più come un tempo? La vernice appare spenta e risulta ruvida al tatto o addirittura opacizzata?

Arexons Polish rinnovante asporta la patina superficiale della vernice invecchiata, restituendo luminosità e brillantezza alla carrozzeria. Vediamo come si usa. Stendiamo il prodotto con cotone idroofilo sulla carrozzeria pulita, asciutta e non calda.

Procediamo per piccole porzioni di carrozzeria, lavorando con movimenti circolari, con più olio di gomito rispetto a quando stendiamo un lucidante, per dare modo all’abrasivo di agire più a fondo. Una volta steso il prodotto lo lasciamo asciugare per 10 minuti o comunque fino al formasi di una patina biancastra.

Poi con un panno in microfibra tipo wizzy, asportiamo il prodotto e lucidiamo. È un lavoro che richiede un po’ di applicazione, ma alla fine Polish Rinnovante fa rivivere la nostra carrozzeria, senza bisogno di intervenire con paste abrasive professionali. Ovviamente non va utilizzato su carrozzerie con finitura opaca/satinata. Con Arexons Polish Rinnovante la carrozzeria della nostra auto ringiovanisce e torna splendente come il primo giorno!

 

Entra in contatto! Segui Arexons sul tuo Social Network preferito!

Rimani sempre aggiornato sul mondo Arexons!
Iscriviti per ricevere ogni mese la newsletter.

Vai all'archivio Newsletter »