Vinci con gli Esperti
Arexons

Novità

Concorso Arexons Car CareDiy SummitVinci con Fresca Foglia Concorso Vinci con gli EspertiTrova l'olio giusto per la tua auto con il TROVA OLIO!Scopri la nuova linea Car care Arexons!

Vinci con gli Esperti

Durata del concorso

Data di inizio e data di fine del concorso

Dal 29/04/2017 al 08/12/2017

Descrizione del concorso

Dove come e quando vincere con arexons!

Arexons, l’azienda italiana da 90 anni leader nella cura e manutenzione dell’auto, oltre ad innumerevoli prodotti per utilizzi industriali e domestici, lancia il concorso che permette di vincere una polizza No Problem di Europe Assistance per l’auto e per la moto, acquistando Svitol o un qualsiasi prodotto Arexons.


Il concorso ha validità dal 27 aprile all’8 dicembre 2017.


Il concorso “Vinci con gli esperti”, dà la possibilità al consumatore, tramite telefonata al numero 02 87189738, attivo 24 ore su 24, di registrare i dati dello scontrino a seguito dell’acquisto di un prodotto Arexons o di una confezione della gamma Svitol e scoprire immediatamente se è il fortunato vincitore di una polizza auto e di una polizza moto di Europe Assistance No problem.


Europe Assistance No Problem è l’unica rete di soccorso certificata in Italia, in grado di offrire servizi di assistenza stradale, di riparazione e di noleggio, offrendo la garanzia di ripartire subito senza perdere tempo in caso di incidente, furto o guasto.


Questa polizza, inoltre, offre assistenza stradale h24 e consegna dell’auto sostitutiva direttamente sul luogo in cui l’auto o la moto si sono fermate.


Arexons, l’esperto dell’auto e Europe Assistance, l’esperto nell’assistenza stradale, uniscono le loro esperienze per essere un aiuto concreto per il consumatore e risolvere eventuali problemi legati all’auto o alla moto.  

Regolamento & allegati

Qui trovi il regolamento e altri files del concorso

Descrizione Allegato
cs Vinci con gli esperti Arexons_cs_concorso_vinci_con_gli_esperti_apr-dic_2017

Entra in contatto! Segui Arexons sul tuo Social Network preferito!

Segui Arexons su Facebook
Segui Arexons su Twitter
Segui Arexons su Youtube
Rimani sempre aggiornato sul mondo Arexons!
Iscriviti per ricevere ogni mese la newsletter.

Vai all'archivio Newsletter »