Freedomlovers: partecipa al raduno di Jeepers e bikers con Arexons! | Arexons
Arexons

Novità

Concorso Arexons Car CareConcorso Vinci con gli Espertideo auto dedicato al mondo dei caniTrova l'olio giusto per la tua auto con il TROVA OLIO!

Freedomlovers: partecipa al raduno di Jeepers e bikers con Arexons!

06/06/2017

Dal 9 all'11 giugno oltre 300 jeepers e 2000 motociclisti si ritroveranno alla quarta edizione di Freedomlovers, un punto di riferimento assoluto per gli appassionati di Jeep e Harley-Davidson. Arexons sarà presente sabato e domenica! 

Saranno tre giorni ricchi di eventi e di musica, con i botti iniziali al concerto dei Litfiba, che si esibiranno nella suggestiva cornice dell’Arena Esterna Le Gru di Grugliasco (TO), un accogliente spazio verde di 6.000 mq su cui domina, nella parte centrale, un palco di 200 mq fronteggiato da un ampio spazio per ballare. Tra gli eventi più importanti di questi tre giorni di musica e libertà ci sarà la Jeepers e Bikers Run, che partirà dal Mirafiori Motor Village di piazza Riccardo Cattaneo a Torino e arriverà alla Palazzina di Caccia di Stupinigi attraversando i comuni di Torino e Nichelino. Da non perdere anche il test drive Harley Davidson, il Jeep Harley-Davidson Contest, il Jeep Temporary Museum e il villaggio Vendors, dedicato al mondo Jeep e Harley-Davidson con diverse aree tematiche per vivere una coinvolgente brand experience.

Vi aspettiamo! 

Categorie:

Lista delle categorie a cui il post è associato.

comunicati stampa

Entra in contatto! Segui Arexons sul tuo Social Network preferito!

Rimani sempre aggiornato sul mondo Arexons!
Iscriviti per ricevere ogni mese la newsletter.

Vai all'archivio Newsletter »