Eliminare il ghiaccio dal parabrezza | Arexons
Arexons

Novità

Concorso Arexons Car CareConcorso Vinci con gli Espertideo auto dedicato al mondo dei caniTrova l'olio giusto per la tua auto con il TROVA OLIO!

Eliminare il ghiaccio dal parabrezza

10/11/2017

Scrive Antonio:
Salve, mi servirebbe un prodotto con cui rimuovere il ghiaccio che trovo sul parabrezza alla mattina; con il raschietto perdo troppo tempo e spesso sono in ritardo.

Risponde l'esperto Arexons:
Ciao Antonio, con l'arrivo dell'inverno e del gelo è normale trovare il vetro del parabrezza congelato, soprattutto se non si ha la possibilità di mettere l'auto in garage o in un postro al coperto. Per risolvere il tuo problema ti sconsiglio vivamente di utilizzare acqua calda,in quanto lo shock termico potrebbe causare delle crepe nel vetro; ti consiglio invece l'utilizzo del nostro Arexons Elimina ghiaccio (spray 300ml o no gas 500ml): il prodotto è in grado di sciogliere rapidamente la patina ghiacciata sia sul parabrezza che per scongelare portiere e serrature, sbloccandole. Inoltre grazie alla sua specifica formulazione, se spruzzato sui vetri prima del calo temperatura, previene la formazione del ghiaccio.

Categorie:

Lista delle categorie a cui il post è associato.

manutenzione auto

Entra in contatto! Segui Arexons sul tuo Social Network preferito!

Rimani sempre aggiornato sul mondo Arexons!
Iscriviti per ricevere ogni mese la newsletter.

Vai all'archivio Newsletter »