Arexons rinnova il packaging della linea car care | Arexons
Arexons

Novità

Concorso Arexons Car CareConcorso Vinci con gli Espertideo auto dedicato al mondo dei caniTrova l'olio giusto per la tua auto con il TROVA OLIO!

Arexons rinnova il packaging della linea car care

13/12/2016

Arexons, da 90 anni specialista nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’automobile, rinnova il packaging della linea di prodotti car-care, affidando la creatività a FutureBrand, agenzia di fama mondiale. Tre gli obiettivi del progetto:

  • distinguere e consolidare il posizionamento di Arexons come leader di settore oltre a trasmettere innovazione e qualità;
  • ripensare il packaging in un’ottica di aumento della riconoscibilità a scaffale;
  • rassicurare il consumatore sull’esperienza di un’azienda italiana garanzia del migliore rapporto qualità/prezzo presente sul mercato.

Nel nuovo packaging il logo Arexons diventa protagonista: posizionato sempre nel centro della confezione, divide il visual dell’area di applicazione dalla descrizione e dai plus di prodotto per una riconoscibilità e una lettura semplificate e immediate. Anche il colore gioca un ruolo da protagonista: il caratteristico blu – tonalità che da sempre identifica l’offerta a scaffale Car Care di Arexons - si intensifica e si trasforma in uno strumento riconoscibile veicolando la tecnologia e l’esclusività della Marca.

La nuova identità della linea Car Care di Arexons è ora chiara e definita: capace di guidare il consumatore nella scelta del prodotto e di qualificare la Marca come innovativa, sicura ed esperta e farla diventare il punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e competenza. Inoltre, su ogni confezione, c’è un segno distintivo dell’italianità della Marca.

Scopri la nuova linea di: 

Categorie:

Lista delle categorie a cui il post è associato.

comunicati stampa

Entra in contatto! Segui Arexons sul tuo Social Network preferito!

Rimani sempre aggiornato sul mondo Arexons!
Iscriviti per ricevere ogni mese la newsletter.

Vai all'archivio Newsletter »